Tende da esterno
Tende per esterni
Per schermare gli ambienti donando eleganza e stile
Tappezzeria Gozzi, a Cesena, propone una vasta gamma di tende da esterni di diverse tipologie: tende da sole a caduta, a bracci, cappottine, tende a discesa. Ogni tipologia può essere personalizzata per quanto riguarda la forma, la dimensioni e il materiale. A disposizione da Tappezzeria Gozzi troverete infatti un’ampia collezione di tessuti che oltre a proteggere la vostra casa dal sole doneranno all’abitazione stile e carattere.

Tende a bracci
Automatizzate o manuali
Le tende da sole a bracci sono tende particolarmente moderne, disponibili sia nella versione automatizzata che manuale.
Queste tende si aprono grazie alla spinta di due o più bracci estensibili, ed il telo mantiene un assetto impeccabile, ben teso e lineare in qualsiasi punto dell’apertura.

Tende a caduta
Le tende da sole più tradizionali
La Tappezzeria Gozzi propone tende a caduta, le più tradizionali tra le tende da sole. La struttura è minimale: può avere dei semplici ganci per fissare il telo verticalmente o due braccetti per consentire una leggera inclinazione.
Per agevolare lo scorrimento del telo in alcuni casi possono essere inserite anche delle guide laterali.

Tende a cappottina
Tende per attività commerciali e ville
Le tende a cappottina proposte dalla Tappezzeria Gozzi sono le tende classicamente intese, ideali per attività commerciali e ville. La struttura può essere richiudibile o fissa.
La forma può variare, dalla più tradizionale forma tonda, alle più sofisticate a forma ellissoidale, realizzate in modo da poter accompagnare le forme esclusive di porte o finestre particolari.

Grandi coperture
Per verande, attici, giardini
La Tappezzeria Gozzi dispone anche di una vasta scelta di coperture per grandi spazi, sono coperture di dimensioni medio-grandi, adatte a proteggere verande, aree esterne di bar, ristoranti oppure attici o giardini di abitazioni private.
L’azienda propone tanti modelli diversi, in grado di fornire un’ottima protezione sia dal sole che dalla pioggia. Possono essere autoportanti o fissate a parete ed avere piantane d’appoggio, oppure integrarsi con strutture già esistenti.






